NAXSOSANDWICH

Un sandwich tre strati: prezzo - velocità
d'installazione - versatilità

Blindo Sandwich

Per partire da zero con la linea Sandwich abbiamo elaborato un design che ci entusiasmava, ma per far si che ciò avvenisse ci siamo spinti oltre a cosa pensavamo fosse possibile. Se hai a che fare con innumerevoli particolari in un prodotto, questi generano peso e dimensioni ed aumentano l'opportunità del manifestarsi di problemi e difettosità. La svolta fu rimuovere tutti i componenti inutili creando qualcosa di veramente essenzile rompendo col passato.

Per ottenere tutto ciò ci siamo spinti alla ricerca di una gerarchia di cosa fosse importante e cosa no, nascondendo tutte le cose che distolgono l'attenzione dal cuore del prodotto. Tutte le parti e le superfici provengono da processi di meccanizzazione ed automazione che creano una notevole distinzione rispetto agli altri prodotti sandwich permettendo un livello di precisione sconosciuto in questo settore.

Grazie a questi passaggi ed a questi processi possiamo oggi offrire una fantastica linea di blindo sandwich a partire da 1250A fino a 6300A che vi sorprenderà in termini di qualità/prezzo.
Dar luce ad una banca o ad una centrale elettrica non vi sarà sembrato mai così facile.

Blindo Sandwich

Il NaxsoSandwich è un condotto totalmente isolato ed ultracompatto che incorpora conduttori di puro alluminio lega 1050, assemblati in modo da ridurre al minimo i valori d'impedenza e confezionati per assicurare massima solidità e valori ottimali di corto circuito.

L'involucro esterno d'acciaio con le maniche che aggiungono e che possono aumentate in caso di necessità. In questo modo ogni operatore può potenziare il corto circuito base (70Ka al sec) fino a 120Ka raddoppiando il numero delle maniche.

curva diedra
curva piana
testa tronca
t naxsoSandwich
giunto a 3 e 4 viti